Perché Level Audio?

Se si acquista da un rivenditore specializzato, credo che ci si debba aspettare alcune cose.

Tra le altre cose:

1. competenza

2. servizio al cliente

3. apprezzamento del rapporto con il cliente.

Competenza

Già da adolescente ero entusiasta dell'hi-fi. Viaggiavo per il paese in treno con un amplificatore nel bagaglio per ascoltare i diffusori. In seguito si sono aggiunti l'hi-fi mobile e la passione per la produzione musicale. Poi ho dato un'occhiata dietro le quinte con la mia formazione di specialista in tecnologia audio a Baden-Baden.

Ho poi lavorato nel settore dell'hi-fi per alcuni anni, dalla consulenza alla vendita, fino all'installazione per i clienti.

Poi ho raggiunto un punto in cui volevo finalmente trattare l'intera faccenda come un hobby... e ho scoperto che nel mio quartiere non c'era la selezione che volevo. Così li ho portati io stesso.

La selezione nel negozio è una delle cose che si possono notare: Raramente sarà rappresentato l'intero catalogo di prodotti di un produttore. Con la selezione in sé, voglio esprimere che sostengo gli articoli che potete acquistare da me. E se doveste accorgervi che le nostre opinioni sono molto diverse, vi prego di non fare errori:

Servizio clienti

Inizia con una garanzia di rimborso di 30 giorni. Ordinate l'articolo e vi chiedete se ne valeva davvero la pena? Rimandatelo indietro 29 giorni dopo e non pensateci più.

Volete solo provare qualcosa o confrontare due cuffie? Se il vostro budget non vi permette di acquistarne due a prezzo pieno, prendetele in prestito con un anticipo del 50%: una la pagate, l'altra la provate.

Naturalmente sono inclusi anche i consigli: se volete sapere esattamente se le cuffie dei vostri sogni funzioneranno con il vostro amplificatore, se avete bisogno di un adattatore, ecc... chiedete pure, in qualsiasi momento, via shop@levelaudio.it.

A proposito, se avete la coscienza sporca perché comprate qualcosa e poi la rispedite indietro - almeno così mi sento io a volte - non preoccupatevi. Qualcun altro sarà contento di poter acquistare da voi un modello Open Box a un prezzo inferiore, o io sarò contento di ricevere un nuovo dispositivo dimostrativo.

Valorizzare il rapporto con il cliente

La mia missione è trattare con rispetto il vostro tempo, il vostro denaro e i vostri dati. Non riceverete da me alcuna newsletter che non abbiate esplicitamente accettato con un clic da qualche parte - vi informerò su eventi importanti nel processo di ordinazione in modo che possiate prepararvi a ricevere il vostro nuovo gioiello - ma mi piace l'idea di essere in contatto attivo con i miei clienti e di ricevere feedback. Quindi, se vi manca un marchio che vorreste vedere o di cui vorreste sentir parlare, o se avete altre idee, fatemelo sapere!